toberemoved
Supporto Clienti myDonor®

Nuovo portale per le richieste di supporto

Portale Supporto

 Come anticipato al Meeting 2015 abbiamo attivato il portale di ticketing  per consentire una gestione delle richieste di assistenza più celere e completa. Questo vi permetterà di avere una più immediata risposta ed evasione delle richieste. 

Vi chiediamo di utilizzare il servizio inviando le richieste di assistenza all’indirizzo assistenza@mydonor.eu, questo consentirà al sistema di aprire in automatico un ticket che potrete seguire  nell’iter di evasione dal vostro pannello di controllo, oltre a disporre di adeguate statistiche sui ticket aperti, tempi di evasione, argomenti e Faq.  Queste richieste a partire dal 1 settembre saranno evase con priorità rispetto a quelle ricevute su supporto@mydonor.it

I dati di accesso a questo pannello vi verranno forniti in automatico al momento del primo login.

L’indirizzo supporto@mydonor.it non sarà più attivo a partire da 1 gennaio 2016