toberemoved
Supporto Clienti myDonor®

Festival del Fundraising 2020, anche quest’anno ci siamo: come main partner per sostenerlo, come relatori per parlare delle nostre esperienze.

28.29.30 settembre 2020 – 13^ edizione

La scelta di essere main Partner

Per noi di myDonor®  è da sempre una precisa scelta aziendale contribuire significativamente, come main partner, all'organizzazione del Festival del Fundraisingil più importante evento nazionale del settore. Il Festival del  Fundraising è un'occasione imperdibile d'incontro tra le persone che operano nel non profit, un momento formativo di eccellenza e di condivisione di esperienze. Ci siamo dalla prima edizione e quindi non potevamo certo mancare in un momento così difficile. Sapere di riuscire ad essere un concreto aiuto ogni anno per garantire l'organizzazione di questo evento è davvero importante per noi e motivo di grande soddisfazione.

Quest'anno l'evento sarà tutto on-line e non avremo il piacere di incontrarci di persona, avremo comunque l'opportunità di parlarci, vederci in video e scambiarci opininioni, mancherà a tutti la parte ricreativa e le pause caffè il cuore dell'evento, ma ci ritroveremo tutti insieme nell'edizione di maggio 2021!

Tui i partecipanti riceveranno a casa un kit con vari gadget forniti dagli sponsor. Noi abbiamo scelto di inserirci il nostro quaderno, che ormai molti conoscono, sperando che possa essere utile per annotare le molteplici informazioni che ci arriveranno in questi 3 giorni.

 

La nostra presenza

Una presenza massiccia la nostra, con due stands virtuali e due sessioni informative.

I Virtual stands

Uno dedicato al prodotto myDonor Green®, la soluzione CRM per le piccole Organizzazioni, semplice nell'utilizzo ma che porta con se tutta l'esperienza di myDonor®, maturata in ben 24 anni di presenza nel settore, aspetto questo che lo rende di valore unico a confronto con tutte le altre soluzioni di mercato. 

Un secondo dedicato ai CRM myDonor® enterprise e ai servizi digitali forniti che sempre di più stanno diventando il cuore delle nostre attività, dove i successi ed i risultati ottenuti ci riempiono di orgoglio.

I WORKSHOP FORMATIVI

Terremo due workshop formativi, entrambi dedicati al "digital and mobile fundraising". Il primo si focalizzerà sul tema della landing page quale strumento essenziale per una efficace raccolta fondi online. Un laboratorio dove analizzeremo e spiegheremo concetti e logiche di processo che hanno guidato la progettazione della Landing Page UX, con in aggiunta una nutrita serie di esempi ed analisi di risultati scaturiti dalle oltre 150 landing page attive. Il secondo sull'utilizzo di App per smartphone quale strumento principale per il coinvolgimento diretto ed interattivo dei Sostenitori nella missione dell'Organizzazione. Presenteremo anche altre emergenti soluzioni, quali ad esempio i minisiti web dedicati alla solidarietà (non vorremmo più parlare di ecommerce solidale, termine che ne svilisce l'utilizzo). La filosofia emergente è spostare molte funzionalità dal sito istituzionale a soluzioni dipartimentali specializzate per agevolare la resilienza dell'organizzazione verso nuove tecnologie e l'uso sempre più diffuso dello smartphone quale strumento di navigazione web.

Relatore di entrambi Marco Cecchini CEO di myDonor®