toberemoved
Supporto Clienti myDonor®

5 x 1000, in Excel® i dati 2016 pubblicati il 13 aprile dal’Agenzia

 


I dati del 5×1000 2016 in excel ed in Business Intelligence Qlik View®

Abbiamo immediatamente reso disponibile, a tutte le Organizzazioni non profit Clienti le liste definitive del 5×1000 del 2016 così come pubblicate ieri dall’Agenzia dell’Entrate e convertite in excel, con aggiunta nella prima pagina di una interessante colonna che indica la quota percentuale di 
"IMPORTO PROPORZIONALE PER LE SCELTE GENERICHE / SCELTE ESPRESSE"

Presto questi dati saranno disponibili per essere caricati sul Cubo di Anali QLICK® ottenendo una curva storica 2006 – 2016.
 Qlik View®  è il software di business intelligence che utilizzano la maggior parte dei nostri Clienti a partire dalla versione base gratuita.

Ogni Organizzazione può così autonomamente fare qualsiasi tipo di analisi sull'andamento proprio o del settore, sia sui valori assoluti di raccolta che sulle preferenze espresse raffrontando qualsiasi anno singolarmente o aggregato.

Siamo certi di aver dato ancora una volta un aiuto significativo e concreto alla lettura di questo importante contributo economico con la possibilità di capire così quali ambiti di miglioramento ogni Organizzazione ha per scalare la propria posizione.

Da questo link puoi scaricare il file Zip contenete i 4 excel