toberemoved
Supporto Clienti myDonor®

Un nuovo membro nella famiglia myDonor® – Fondazione Contessa Lene Thun ONLUS


E' per noi motivo di orgoglio e per tutti i nostri Clienti una conferma della loro scelta che la Fondazione Contessa Lene Thun ONLUS  abbia scelto di utilizzare come proprio CRM per il fundraising myDonor®, per la raccolta fondi online la Landing Page UX con in aggiunta l'implementazione della piattaforma di Crowdfunding white label P2P myCrowd.


L'attività della Fondazione si realizza principalmente attraverso due attività, quella sostenuta negli Ospedali (laboratori di ceramico terapia) e i Laboratori Sociali.

La Fondazione negli ospedali attraverso la Ceramico Terapia

La prima, attiva dal 2014, prevede laboratori a supporto dei bimbi lungodegenti nelle strutture ospedaliere che, grazie alla modellazione ceramica, trovano un sostegno prezioso per affrontare il periodo di malattia. Durante questi laboratori stabili di ceramico terapia, i bambini scoprono la modellazione creando opere per se stessi o opere collettive che poi verranno esposte negli spazi degli ospedali. 
 

Laboratori Sociali

Questo tipo di laboratori sono la modalità tradizionale con la quale opera La Fondazione e sono progetti realizzati in contesti patologici e di disagio diversi, nell'età pediatrica / giovanile e nell'età adulta, all'interno di centri di riabilitazione, case famiglia, case di riposo, carceri o altro. Sono strutturati perlopiù come progetti itineranti intensivi di una durata di circa 6 ore al giorno, per 1/2 settimane.