toberemoved
Supporto Clienti myDonor®

Emergenza coronavirus, comunicazione interna

Gentili Clienti, 

vi comunico che la nostra attività, rientra tra quelle consentite dal  Decreto del Presidente del Consiglio, saremo così in grado di garantirvi la continuità dell'assistenza e dei servizi.

Tutti i colleghi. ad eccezione dell'amministrazione che presidia l'ufficio, utilizzano ormai da tempo lo smart working e quindi non si prevedono particolari disservizi. Va comunque tenuto in conto che fondamentale per questo è l'efficienza di funzionamento delle connessioni Internet a livello nazionale, che purtroppo non è cosa certa.

Negli ultimi 15 giorni  abbiamo già attivato più di cento connessioni VPN per consentire a molti di voi di poter lavorare da remoto e questo sta sicuramente stressando la nostra infrastruttura che però era ben sovradimensionata, non abbiamo avuto infatti fino ad oggi problemi. Stiamo lavorando per potenziarla ulteriormente.

In questo periodo riceviamo, in aggiunta alle attività correnti, tantissime richieste di interventi tecnici, soprattutto per realizzare newsletter e costruire o modificare le landing page. I colleghi stanno cercando dare una risposta a tutti, la più tempestiva possibile, lavorando ben oltre il normale orario. Vi chiedo di aver pazienza e capire che se siamo in una situazione di emergenza anche il normale flusso di lavoro lo è e non possiamo pensare che tutto sia come prima.

Sono però certo che con la vostra collaborazione supereremo anche questo difficile periodo.

Per qualsiasi necessità non esitate a contattarmi direttamente sul cellulare al 335217990 o in ufficio.

Un augurio a tutti voi.

Marco Cecchini